Interventi di pulizia e di bonifica in spazi verdi

Tra gli altri servizi realizzati dall'impresa I Giardini del Re di Varese è necessario ricordare: la pulizia di aree verdi di tutte le dimensioni, con l'ausilio di raider, trattorini e tosaerba a spinta con finitura dei bordi a mezzo di decespugliatori a filo, lavori di pulizia in scarpate per l' eliminazione di erbe infestanti e rovi, opere di decespugliamento con mezzi meccanici e chimici, fornitura di humus per il terreno.

Puoi richiedere ulteriori informazioni sul servizio fornito, rivolgendoti al personale responsabile dell'azienda.

Manutenzione ordinaria e straordinaria di giardini

prato in rotoli

La ditta realizza interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria all'interno di aree verdi pubbliche e private.
 

MANUTENZIONE ORDINARIA:
Essenzialmente tutti i lavori ciclici per la cura di parchi e giardini come, lo sfalcio dell’erba, la raccolta di materiale di risulta, la potatura di cespugli, la concimazione del terreno e non solo.
MANUTENZIONE STRAORDINARIA:
Tutti quei lavori relativi al trattamento del terreno e degli alberi realizzati, con cadenza stagionale o dopo un certo numero di anni.

Attività di potatura degli alberi a basso e ad alto fusto

potatura alberi
La potatura delle piante è un’operazione da realizzare in determinati periodi dell'anno ed è molto importante per la rigenerazione della pianta. Il servizio di potatura riduce, inoltre, i problemi di infestamento da parte di volatili, insetti e roditori.

L'azienda I Giardini del Re svolge lavori di potatura per alberi, siepi, rami e fusti secchi.
Share by: